Seleziona una pagina

Perché hai violato una o più regole del gruppo.

DECORO
Coloro che desiderano partecipare al gruppo sono pregati di non offendere la sensibilità del prossimo. Rispettate le idee altrui senza offendere o bestemmiare. Siate consapevoli delle vostre azioni.

PUBBLICITÀ
Nel gruppo non si pubblicizza alcun tipo di attività commerciale poiché altrimenti sorgerebbe il caos. È possibile sponsorizzare solo ed esclusivamente sul seguente sito web.

ANNUNCI/COMPRAVENDITA
La compravendita ed annunci di qualsiasi natura che implica il denaro sono vietati, esistono altri servizi o gruppi su Facebook ben organizzati, evitate di intralciare la bacheca di post inutili.

PRIVACY POST
Inoltrando un qualsiasi post della vostra bacheca è fondamentale modificare la vostra privacy di Facebook su “Tutti”.

POLITICA E RELIGIONE
Sono vietati post di natura politica o religiosa. Evitate inutili dibattiti. È possibile discutere dei disservizi su Pistoia con il fine di far recapitare l’informativa a coloro che la amministrano.

PRIVACY UTENTI
La privacy di chiunque è di fondamentale importanza, è vietata qualsiasi forma di diffamazione. Le fotografie con le targhe di autoveicoli e motocicli non censurate verranno eliminate.

EVENTI
Nel gruppo è fondamentale limitare la presenza di eventi. Questi verranno approvati a discrezione dagli amministratori del gruppo.

POST NON INERENTE
Limitiamo I posts non inerenti Pistoia. Vi preghiamo di postare sulle vostre bacheche personali oppure in altri gruppi inerenti l’argomento in questione, compresi animali smarriti ed adozioni.

POST PRESENTE
Il post è già presente sottoforma di post e/o articolo. Si prega di visitare le notizie sul gruppo (esiste il tasto CERCA) prima di condividere e/o postare qualcosa.